Visualizzazioni totali

martedì 15 aprile 2014

..... GIAPPO STYLE! ....

immagine tratta dal web


Buongiorno a tutti! Oggi qui a milano sembra più una giornata di marzo che di aprile, visto il vento forte che c'è, ma meglio il vento della pioggia, vero? e poi a me il vento piace perchè niente resta immobile, ma è un turbinio di movimento che scombina tutto, la natura, le foglie, i capelli....e lascia il cielo terso ed azzurro come qui a Milano lo vediamo davvero poche volte! :))

Ma veniamo a noi: ecco post piccolo e veloce, solo per farvi vedere cosa ho combinato l'altra sera con delle bellissime perle di acqua dolce "Biwa" (credo di aver scritto giusto il loro nome). Sono delle perle a forma di piccoli bastoncini piatti, dal colore irridescente con sfumature bianco, rosa, azzurro e grigio....
Il filo che ho acquistato io ha molte perle irregolari, ma forse proprio questo aggiunge un po' di fascino in più :) eccole qui:



Chissà perchè mi è venuta l'idea di unirle al nero (onice nero) ed al rosso (madrepora rossa), così sono nati questi bijoux abbinati: collana molto lunga, orecchini e bracciale.


e qui ve li mostro più da vicino:




che ve ne pare? indossati stanno molto bene, e mi ricordano i colori di certe ciotole giapponesi, laccate nere all'esterno e rosso all'interno.
Lo so, di manualità ce n'è poca, ma ogni tanto un po' di svago dalle perline non è poi così male ;)

a presto!

Nessun commento: