Visualizzazioni totali

martedì 14 ottobre 2014

collana Shah e bracciali in filo tessile

Buongiorno!
Eccomi di nuovo al ritorno da una fiera del settore, l'HobbyShow di Rho Fiera. Ho fatto dei buoni acquisti, ma di questo ne parliamo nel prossimo post. Ora invece mi fa piacere mostrarvi alcune creazioni fatte con dei nuovi materiali acquistati proprio in fiera. 

Girando in rete, avevo visto delle bellissime collane con catene e parti in filato lavorato all'uncinetto, e arricchite di cristalli, piccole pietre dure, charms...

Ecco qui quello che ne è nato dalle mie mani: la collana "Shah", creata unendo del filo tessile oro pallido lavorato all'uncinetto intorno alle maglie di una bellissima catena in alluminio sempre oro pallido lucido e opaco. Ho aggiunto una cascata di cristalli e .... voila' :)




sono soddisfatta del risultato, sicuramente c'è ancora molto da migliorare ma anche così non è poi così male ;)


e poi ecco dei bracciali carini, leggeri, poco impegnativi e di grande effetto: ho unito dei filati particolari con lamè ad una sottilissima catenina a pallini (1,5mm!), lavorando il tutto all'uncinetto.

Non sono deliziosi?




a presto! :)

Nessun commento: