Visualizzazioni totali

lunedì 2 marzo 2015

the segret garden....ecco il mio shibori bracelet...

 (immagine tratta da internet)




 Buongiorno :)

Sono felicissima di mostrarvi il mio ultimo lavoro, un bracciale con la tecnica embroidery e creato con la seta shibori, perline, cristalli, mezzicristalli, elemento swarovski e perle.
Per la prima volta mi sono cimentata con un lavoro così grande, complesso e importante.





Penso che sia la creazione che rispecchia più di ogni altra la mia anima creativa: ho veramente apprezzato e goduto ogni momento in cui nasceva tra le mie mani proprio così come me lo ero immaginato guardando ed accarezzando la seta, mi è sembrato un dipinto da portare piano piano sulla tela, e mi è piaciuto immensamente miscelare colori, materiali, forme ogni volta diverse ma che si fondevano una all'altra in un meraviglioso effetto cromatico. 








Infine qualche immagine delle fasi del lavoro:

il posizionamento della seta...


           Gli elementi principali su cui poi hanno gravitato le altre perline



l'inizio del riempimento con le perline, cristalli, biconi swarovski e tutto quanto potesse servire nel mio...intento :)


...quasi finito...




Quando ieri sera l'ho terminato mi è quasi spiaciuto....avete in mente quando si arriva alla fine di un bel film e ci si rammarica perchè è finito? Ecco...questo è quello che ho provato io...ahahah che sciocca e romantica 50enne che sono :):):)







Nessun commento: