Visualizzazioni totali

martedì 31 marzo 2015

ORECCHINI SOUTACHE

Buongiorno! :)

Continuano i miei "esperimenti" con il soutache, ecco una carrellata di orecchini abbastanza contenuti nelle misure, molto leggeri, e non troppo elaborati...


orecchini "silver drop": cabochon in vetro ceco silver night, perle e goccia Swarovski, perline Preciosa color argento, monachelle in argento indiano e strass.





orecchini "gold drop": cabochon centrale in acrilico , perle Swarowski, perline Preciosa, goccia in cristallo, perni in rame/oro sbiancato





orecchini ispirati spudoratamente ad un modello spettacolare di Eliana Maniero trovato in rete, con l'unica variazione nei colori e nelle gocce (molto belle e grandi Swarovski) che io non avevo uguali ed alle quali ho cercato di "rimediare" con gocce a pera Swarovski come le perle, qualche cristallo, perline Preciosa e monachelle sempre in argento indiano. Questi orecchini sono stati fatti per Elena, la mia amica del cuore e la mia prima e più "tenace" supporter in questo mondo di perline....in realtà mi ha stressato così tanto con questo modello da quando ho ripreso le piattine in mano...che "dovevo" farglieli ;)  hahaha scherzo Elena e lo sai...è stata una sfida piacevole crearteli :)*




poi due paia di orecchini (in realtà è uno e mezzo...mi manca il fratellino di una coppia, lo finisco stasera...;) un po' diversi, un po' meno importanti ma più allegri e sbarazzini, molto estivi...e finalmente sono riuscita anche ad utilizzare delle filigrane:

centrale in vetro, perline Rocaille, monachella semplice, filigrana ovale e tanti cristallini di varie misure nei toni del cabochon: 

in arancio...



....e in viola, da terminare la coppia



ed infine un paio diverso ancora, che però non mi finisce di piacere: li trovo un po' sgraziati e poco armonici....anche se mi piacciono molto i colori...

cabochon in resina, perle Swarovski, perline Rocaille e rosellina in resina...
mmmmm...forse troppo elaborato sopra e troppo squadrato in basso...forse la forma di una goccia sarebbe andata meglio....





That's all folks!!! ;)

a presto :)

Nessun commento: