Visualizzazioni totali

lunedì 27 aprile 2015

collane alluminio e resina

Buongiorno :)

Alla fiera Creattiva di BG e all'Hobbyshow mi ero lasciata tentare da alcune perle ed elementi in resina con l'intenzione di farne collane estive lunghe e leggere. Ma nel w.e. ci ho provato....e riprovato...ma non ne usciva proprio nulla di buono :(
Un po' demoralizzata ma convinta di voler creare qualcosa di carino (che mi frullava in testa senza riuscire a concretizzarsi...) alla fine ho accorciato la catena, l'ho appoggiata all'espositore e....come per magia ho cominciato a vedere un abbozzo di collana...e non mi sono fermata...ne ho fatte ben 4!! :)

Volete vederle? eccole!!

Catena in alluminio oro chiaro, elementi in resina azzurro e blu, lucidi e satinati, sfere in pietra lavica colorata blu, charms in metallo color oro, elementi in argento indiano spazzolato oro chiaro.





Catena in alluminio oro chiaro, elementi in resina verde, charms in metallo color oro, elementi in argento indiano spazzolato oro chiaro.





Catena in alluminio oro chiaro, elementi in resina avorio, sfere in pietra lavica colorata tortora, charms in metallo color oro, elementi in argento indiano spazzolato oro chiaro.






Catena in alluminio oro chiaro, elementi in resina mango e ocra e terracotta, charms in metallo color oro, piccoli cristalli in vetro, elementi in argento indiano spazzolato oro chiaro.


  
che ne dite? l'estate oramai potrebbe anche arrivare...no? :)



a presto!!

Nessun commento: