Visualizzazioni totali

giovedì 9 aprile 2015

Una collana per una amica speciale

Buongiorno :)

Oggi vi presento una collana che ho creato appositamente per una persona un po' speciale...Nadia :)

Da uno scambio di info qui nel blog, ne è nata una amicizia sincera e, anche se non ci siamo mai incontrate (abitiamo una all'opposto dell'altra, lontane più di mille km....) quando ci sentiamo al telefono sembra quasi che ci siamo viste qualche giorno prima :)
Lei è bravissima con le delica e gli Swarovski, nell'ultimo pacco che mi ha spedito (non vi dico cosa c'era dentro, un'infinità di cose perlinose e...mangerecce!!) ha pensato anche alle mie due "bambine" regalando loro due meraviglie: delle giostrine scacciapensieri dettagliatissime, davvero deliziose e....molto molto apprezzate da Valentina e Veronica!! :):):)



Così tempo fa, capitatami in mano una bella goccia in labradorite ho pensato a lei e ho deciso di incastonarla all'embroidery.
Ne è venuta fuori questa collana che trovo molto carina:





a presto :)

Nessun commento: