Visualizzazioni totali

mercoledì 28 ottobre 2015

PENDENTE TONDO SOUTACHE E CRISTALLI

 (immagine tratta da internet)



Buongiorno :)

Ecco qui la mia nuova creazione, nata idealmente come un paio di orecchini e poi trasformata in pendente perchè la prima idea non mi garbava proprio ;P

Tutto è nato dal desiderio di inserire in una creazione un paio di cabochon che avevo creato io utilizando dei cabochon in vetro, dipinti con dello smalto per unghie brillantinato e qualche frammento di foglia argento.
L'idea era appunto di farne degli orecchini ma, finito il primo...non mi piacevano proprio! Troppo grandi e pesanti!

Allora ho provato ad accostare alle perline ed ai cristalli qualche piattina soutache nero/argento ed argento e il risultato mi è piaciuto tanto che ho proseguito con un successivo giro di cipollotti sempre argento per poi rifinire il tutto con una unica piattina nera. Risultato...eccolo qui!  





Ho rifinito il retro con alcantara nera, poi ho preferito un filo sempre in alcantara nera ad una catenina color argento e ho aggiunto una pandorina argento. 
Vi piace?

:)

Nessun commento: