Visualizzazioni totali

lunedì 8 febbraio 2016

NUOVE COLLANE IN ALLUMINIO E FIMO

                                                                (immagine tratta da internet)

Buongiorno! Sarà pure arrivata (e finalmente!!) la neve in montagna, ma io ho una voglia matta della primavera, voi no?
E in attesa che arrivi mi consolo creando bijoux da colori estremamente primaverili: rosa, azzurro, lilla, pesca......se riuscissi a farli anche profumati sarei una maga!! :)

La mia passione per il fimo non si placa, e così ho deciso di riproporre la mia prima collana coi i fiorellini anche in azzurro, acqua, lilla e viola.
Come sempre la catena è in alluminio, i fiorellini in fimo, le perle in vetro Swarovski e Preciosa, la minuteria anallergica. 


(immagine tratta da internet)





(immagine tratta da internet)

....e poi nei toni del rosa, lilla, pesca e viola






che ne dite? 
Secondo me da indossare con dei semplici jeans e camicia bianca o in tinta sono semplici, poco impegnativi e super primaverili! ;)


Nessun commento: