Visualizzazioni totali

lunedì 22 febbraio 2016

ORECCHINI ROSONE

(immagine tratta da internet)

Buongiorno!

Queste bellissime giornate ci fanno già sognare la primavera e l'estate, e io mi sento rapita da colori chiari, luminosi e freschi.

E luminossissimi sono questi orecchini, grandi ma non esagerati, tutto sommato leggeri se si pensa alla quantità di cipollotti e cristalli che li compongono. Lo schema non è mio, in rete se ne trovano tantissimi, anche molto più elaborati dei miei. 
Io li ho creati nelle nuance dell'azzurro, del verde chiaro e del rosa, ma di sicuro non mi fermo qui :)



... nei toni dell'azzurro, con rivoli Swarovski, cipollotti e biconi in vetro, perline rocaille di varie misure. Le monachelle e la minuteria sono in ottone argentato.







(immagine tratta da internet)

... nei toni del verde chiaro, con rivoli Swarovski, cipollotti e biconi in vetro, perline rocaille di varie misure. Le monachelle e la minuteria sono in ottone argentato.







(immagine tratta da internet)

... ed infine nei toni del rosa, con rivoli Swarovski, cipollotti e biconi in vetro, perline rocaille di varie misure. Le monachelle e la minuteria sono in ottone argentato.





Come sempre le foto non rendono giustizia quando i bijoux sono così luminosi, ma vi assicuro che pare che amanino luce propria tanto sono belli! :)




Nessun commento: