(immagine tratta da internet)
Buongiorno! Oramai mi è scoppiata nel cuore la voglia di primavera e inevitabilmente i colori dei miei bijoux sono sempre più tenui, delicati eppure intensi: rosa, azzurro, bianco...
Oggi vi mostro degli orecchini semplicissimi, ma molto preziosi nei dettagli... Sono anche leggeri perchè non troppo importanti, sicuramente apprezzati da chi non ama i bijoux grandi e vistosi.
Il primo paio, in colore rosa quarzo (che vi ricordo è stato decretato il colore dell'anno 2016!) è composto da un elemento in vetro occhio di gatto attorniato da piccolissimi strass, una goccia in pietra dura e una piccola perla Swarovski. La minuteria è in ottone nei toni dell'oro rosa.
(immagine tratta da internet)
il secondo paio, invece, è nei toni dell'azzurro cielo (secondo colore dell'anno 2016 ;)
Anche in questo paio vi è un elemento in vetro occhio di gatto circondato da piccolissimi strass, goccia e piccola perla in pietra dura. Minuteria nei colori dell'oro.
(immagine tratta da internet)
Ed un ultimo paio delicatissimo, nei toni del bianco opal. Anche qui è presente l'elemento in vetro occhio di gatto con strass, ma niente perla e solo una goccia in vetro che si muove dolcemente. La minuteria è nei colori dell'oro
...e siccome San Valentino incombe, ecco un paio di orecchini semplici ma un po' dark per il colore del metallo, un cuore con piccolissimi strass e una bellissima perla di Maiorca dai riflessi lunari e leggermente rosati. Sono leggerissimi.
(immagine tratta da internet)
a presto! :)
Nessun commento:
Posta un commento