Visualizzazioni totali

lunedì 23 gennaio 2017

COLLIER IBISCO

(Immagine tratta da internet)

Buongiorno!!
Finalmente rieccomi, dopo tanta latitanza :)
In realtà nn ho postato granchè in questo periodo erchè sto sperimentando un po di cosette, e si sa...quando qualcosa di nuovo ci entra in testa non si vuole far altro che quello, rovando e riprovando...ma per questo vi rimando al prossimo post! :)

Oggi invece vi presento il mio collier ibisco, nato da un cabochon che ho creato con il fimo e poi colorato con pigmenti bronzo e argento. E' simile ad un altro collier andato letteralmente a ruba al mercatino di Bormio. Mi piaceva molto l'idea e l'ho riprodotta anche se risulta appunto simile, non uguale.
Il collier è in twisted cord, minuteria in metallo color bronzo, piattine ovviamente Filincanto. Retro in alcantara. Leggerissimo e molto portabile







2 commenti:

Alkemilla ha detto...

Che bei lavori fai! Complimenti!!!

rosestorm ha detto...

Grazie :) :) :)