Visualizzazioni totali

lunedì 23 gennaio 2017

HO GIOCATO CON IL FIMO E CON LA RESINA....

...e mi sono divertita un mondo!!!

Buongiorno di nuovo! Ecco perchè ho postato poco ultimamente. Questo che vi mostro è il "lavoro" di 2 w.e. dedicati al fimo e alla resina.


Cabochon quadrati in fimo utilizzando un po' d tecniche per decorarli: stampi appositi in plastica, stampi in silicone per decorazione dolci, serigrafatura utilizzano pigmenti colorati e mascherine apposite, applicazioni di pezzi di carta ritagliati. Dopo cotti e raffreddati, ho passato uno strato leggero di resina.


cabochon in fimo ovale con impresso motivo di farfalle ecolorato con pigmento. successivamente cotto e poi applicata la resina.


cabochon quadrati (particolare)


Cabochon tondi in fimo decorati con varie tecniche e poi passata la resina a cottura ultimata


Cabochon tondi (particolare)


Cabochon ovali e a navette in fimo decorati con varie tecniche e poi passata la resina a cottura ultimata


Un cabochon tondo venuto benino...


...e un cabochon tondo venuto male con tantissime bollicine d'aria rimaste intrattrappolate :(


cabo tondo e quadrati con motivo di cuori.
Il colore mi piace tantissimo :)


a presto!!

Nessun commento: