Visualizzazioni totali

lunedì 9 gennaio 2017

ORECCHINI FIORITI

(immagine tratta da internet)

Buongiorno! :) 
Ed eccoci qui, un nuovo anno riparte.
Nuove idee, nuovi progetti, nuovi propositi...e nonostante il freddo polare e la previsione di possibili nevicate domani a Milano, cosa mi invento io? Orecchini dai colori chiari e freschi...ma si dai...diciamolo...di rosso, argento, oro, verde e bianco ne abbiamo fatta una scorpacciata e come tutti gli anni, archiviate le feste io mi butto sui colori della primavera come se fosse dietro l'angolo e da un momento all'altro dovessero spuntare i primi fiorellini... ;)

Suvvia...lasciatemi sognare e intanto guardate cosa vi propongo: un insieme di più tecniche (soutache + fimo + tessitura peyote) e ne nasce un paio di orecchini un po' diverso, leggerissimo e romantico.
  



(immagine tratta da internet)



...e questo è il retro, lasciato scoperto e dove ho messo solo una coppetta per coprire i fili con i quali ho cucito i fiorellini in fimo.
Le piattine sono sempre di Filincanto, una meraviglia! :)

Allora...non vi viene proprio voglia di primavera? 


Nessun commento: