Visualizzazioni totali

martedì 10 ottobre 2023

🍩 CIAMBELLINE!🍩

 


Vi racconto un aneddoto: giovedì scorso ero alla fiera Creattiva a bergamo, davanti allo stand di Filieforme. Giovedì la fiera era stracolma, tantissima gente davvero. Complice un po il caldo, complice l'attesa in fila per pagare i miei acquisti, complice anche il fatto che avevo fatto colazione prestissimo e l'ora di pranzo era già passata ... fattostà che non mi sento bene. Ora...io non sono una silfide, se cado a terra oltre al buco nel pavimento rischio pure di far male a qualcuno 🤦‍♀️😏 quindi avviso chi mi sta vicino e subito mi fanno sedere su uno sgabello di emergenza (una scaletta pieghevole 😊) in attesa che mi riprenda. Chi mi fa aria, chi mi offre una caramella... insomma ho creato un bel trambusto che avrei preferito evitare. Ad un certo punto si avvicina una ragazza che dice di essere una infermiera e chiede se mi può essere d'aiuto (non scriverò il suo nome per intero, solo Lizzy... e poi abbiamo scoperto di seguirci a vicenda su Instagram...il mondo è piccolo! 🤣🤣). Alla fine un semplice calo di zuccheri, risolto in pochi minuti con una bustina di zuccero datami da una gentile signora. 



Ma in tutto questo, e lasciatemi dire che il malore non è stato simpatico per nulla, l'occhio della creatrice non si lascia scappare un meraviglioso ciondolo indossato da Lizzy, che dondola dolcemente ad ogni suo movimento. Lilla, portato su catenina lunga, indossato assieme ad altre collane sottili simili nel colore. Folgorata e amore a prima vista!!! non potevo non provarci anche io e quindi.... eccoli qui i miei ciondoli "ciambellina" (progetto di Le creazioni di Mamu), uno in un lilla similissimo a quello indossato da Lizzy e l'altro in un azzurro/blu intenso come si porterà questo inverno, montati su catenina fatta all'uncinetto, lunga circa 1mt

Lizzy... ti ho copiato spudoratamente quello lilla, spero mi perdonerai 😘




Nessun commento: