Visualizzazioni totali

domenica 22 ottobre 2023

🖤 NERO E ORO ROSA 🖤

 


Per anni ho indossato abiti neri nella speranza di poter sembrare più magra (o meglio dire...meno grassa). Unica concessione erano i bijoux che portavo colorati e vivaci, per alleggerire un po' tutto quel nero.

Amavo il nero, era la mia copertina di lInus 😊

Poi ho intrapreso un percorso che mi ha portato a perdere un bel po' di kg, ed ora il mio guardaroba è più colorato che mai. Raramente mi vesto di nero, però ora porto spesso bijoux scuri o proprio neri, magari leggermente traspasparenti e fumosi come questa collana, che è nata per caso, per provare un nuovo filato (il Fiorentino di Filieforme che tra l'altro mi è piaciuto da morire, e di cui vedrete parecchie altre "prove" prossimamente).

Ma mi piace così tanto che da "prova" l'ho promossa a bijoux una volta finita 😊



Collana lavorata a rosario con filato Fiorentino nero/oro rosa di Filieforme, cristallini e piccoli elementi in ematite oro rosa, cuore in vetro sfaccettato.
Non ha chiusura, è un filo unico, da portare a due o tre giri.
Bella bella 😍





Nessun commento: