Visualizzazioni totali

giovedì 18 luglio 2013

in attesa delle vacanze...ma quando arrivano??!!

rieccomi di nuovo, giuro che non sono andata ancora in vacanza, è che sono due settimane che non ho un attimo di tempo, tra lavoro, casa, figli, mariti (...ops! marito! ;), cane, e chi più ne ha più ne metta :)
inoltre sto finendo alcune creazioni richieste da alcune colleghe di mia figlia, per cui tempo per creare qualcosa di nuovo ne ho pochino...ma questo creazione ve la devo far vedere perchè pur essendo molto semplice mi piace moltissimo!

allora, tutto è partito da un acquisto al mercato, un bel prendisole taglia unica che può essere indossato sia da chi ha una siluette invidiabile, sia da chi, come me :( , abbonda da tutte le parti.
ma in realtà quello che mi ha colpito di più è stato il colore, dal viola al verde acqua, con un po' di perline spruzzate sul corpetto. e voi sapete che io ai colori che mi "rapiscono" non so resistere e quindi eccolo qui in tutto il suo splendore :)


vi assicuro che dal vivo i colori sono molto più intensi e vividi. 
ovviamente me lo sono immaginato addosso con una bella abbronzatura, diciamo almeno dopo una settimana di vacanza, con la pelle bella colorita e quella serenità e piacevole voglia di non far nulla tipica della seconda settimana di vacanza :) vabbè non divago oltre, anche perchè se guardo oltre lo schermo mi rendo conto che sono ancora a casa ed alle ferie manca ancora un po'....caspita che risveglio brusco! :)
ok, il vestito c'era, le vacanze ci saranno, mancava solo un gioiello che lo valorizzasse ancora di più! così mi sono impegnata un po' sabato pomeriggio, e fai e disfa, e disfa e fai ne è nato questo:


e qui i particolari del ciondolo:


e di un orecchino (la monachella a forma di stella è in argento):


cosa ne dite? a me piace moltissimo, i colori sono perfetti, nè gli orecchini nè il ciondolo sono pesanti o fastidiosi, e poi è la prima volta che creo qualcosa appositamente per un capo di abbigliamento ed è stato interessante. si insomma, se non l'avete ancora capito ne sono fierissima :)

inoltre ho provato ad avvicinare i tre elementi per farne una collana un po' più importante e guardate cosa ne è venuto fuori....non male, vero??


ok ok, credo che chiuderò qui questo post prima che mi banniate per eccesso di lodi, però in effetti "ogni scarrafone è bello a mamma sua", e il li trovo bellissimi i miei scarrafoni :):):)

ciao e a presto :)


Nessun commento: