Visualizzazioni totali

giovedì 19 settembre 2013

qualcosina ho creato....ma poco poco :)

Rieccomi! la mia latitanza oramai sta diventando proverbiale, ma è un periodo molto pieno, e ho davvero poco tempo (e poche energie!) da dedicare al mio hobby preferito :)
però qualcosina sono riuscita a creare, poco poco ma sufficiente per riuscire a mostravi qualche foto.

innanzitutto una richiesta, questo bracciale pieno di ciondolini fatti con delle perle di pietre dure di varie misure, perle di acqua dolce e qualche pallina in argentone. come al solito a me piace armonizzare i colori e questo richiesto doveva essere nei toni rosa:


qui vi mostro foto....d'archivio, nel senso che lo scorso inverno ne avevo fatti altri di varie tonalità:
in grigio, nero ed argento

in verde, azzurro e argento (richiesti anche gli orecchini)

sempre in rosa, bordeaux e argento (e richiesta anche una collana da abbinare)

il lavoro è lungo e ci vuole una pazienza infinita, ma devo dire che indossati fanno proprio una bella figura :)


poi ho terminato un'altra richiesta, un bracciale passodoble con swarovski jet AB.
è sbarluccicoso da morire, tanto da far fatica a fotografarlo.


ed ecco un altro degli orecchi easy della brava Nunzia Scalpore.
per ora ho provato a crearli in blu notte, ma ho intenzione di rifarli anche in atri colori:




poi un paio di orecchini a stellina di Margherita Fusco.
anche di questi ho intenzione di farne di altri colori, anche perchè pur essendo vistosi, sono piccoli e creano un bellissimo punto luce a lato del viso.





ed infine un'utima creazione fatta appositamente per me da indossare su un completo semplicissimo (giacca + pantaloni) blu notte abbinato ad una casacca azzurro/verde acqua.
la collana mi ha fatto davvero impazzire perchè per la prima volta ho "legato" più elementi con il solo aiuto del filo di tessitura....più volte ho avuto la tentazione di gettare tutto nel cestino e di ricominciare da capo!! ;)





ecco qui, non sono molte le creazioni di questo post, ma conto di rimettermi in pari il mese prossimo, anche perchè ottobre porta con se due begli eventi:

la fiera Creattiva di Bergamo di cui vi posto il link qui. Chi ama la creatività e le arti manuali non se la può lasciar scappare! Io ci andrò sabato 5, insieme ad un paio di amiche appassionate come me, Cris e Silvia.

E poi, il mercatino degli hobbisti domenica 20 di ottobre, in provincia di Varese. Per ora ne so ancora poco perchè del lato organizzativo se ne sta occupando la mia amica Cris. sarò più precisa nelle prossime settimane, promesso! :)

ciao e a presto! :)

Nessun commento: