Visualizzazioni totali

martedì 3 settembre 2013

tornata!




Ciao,
eccomi di nuovo, più riposata e piena di mille idee e cose da fare :) 
Come sono andate le vostre vacanze? Le mie benissimo, siamo tornati per la quarta volta in Grecia, più precisamente nella penisola di Sithonia (Calcidica). Stesso campeggio (Armenistis, per chi non lo conoscesse vi rimando al link qui. Le foto che vedete sul sito sono proprio la realtà :), mare sempre spettacolare, gente accogliente e gentile (la Grecia è uno dei posti in cui mi sento "a casa" anche se sono all'estero), tempo bellissimo....e cibo buonissimo! ahhhhh il moussaka!! me lo ricorderò per tutto l'inverno! ;)
Vi posto alcune foto per una volta tanto che non riguardano le perline!

la nostra spiaggetta "privata" preferita, distante qualche centinaio di metri dal campeggio e raggiungibile con il nostro formidabile gommon...cino! :)




un paio di piatti favolosi della "Taberna" interna al campeggio:

"spagetti" sea food ;) e mushrooms with cream cheese

mussels with vegetables and lemon


ed infine gli ultimi giorni in montagna, a Ponte di Legno con amici camperisti:

Ponte di Legno e la strada che porta al il Tonale:

il ghiacciaio Presena

Case di Viso...

...e l'incontro inaspettato con una vipera!


 il degno "rifocillamento" dopo una passeggiata ;)


che dire? sono state delle belle vacanze, mi sono riposata (e ne avevo un gran bisogno!), mi sono divertita e rilassata, e non ultimo ho preso un po' le distanze dalle mie amate perline (ed anche di questo ne avevo un po', solo un pochino, bisogno!!) dedicando un po' più di tempo a mio marito, che, manco a dirlo, ha apprezzato molto  ;)

ma....ora sono tornata pimpante e carica come non mai, lasciatemi qualche giorno per "riprendermi" dalle vacanze e posterò nuove creazioni che ho già adocchiato sul web!

ciao a presto! :)

Nessun commento: