Visualizzazioni totali

giovedì 5 febbraio 2015

...romantic gipsy...


buongiorno :)

come promesso ecco che sul mio blog tornano i colori romantici e tenui.
Vi presento due paia di orecchini nati una sera di qualche giorno fa, in un momento di pausa dalle perline. Mi piace lasciar trasparire nelle mie creazioni un po' di quel romanticismo che mi porto sempre dietro fin da bambina...fate, principesse, vestiti dalle stoffe impalpabili e dai colori tenui e delicati



che dite...sono stata abbastanza romantica? :)

Per la prima volta ho utilizzato delle filigrane, sulle quali ho incollato delle roselline di resina e 
con l'aiuto di catenella e cristalli ho dato movimento agli orecchini.

Con la speranza di poterli indossare al più presto (qui a Milano oggi nevica...sono un tantino anacronistici...;) vi rimando al prossimo post.

A presto!

Nessun commento: