Visualizzazioni totali

lunedì 9 febbraio 2015

♥♥♥ un cuore un po' speciale....shibori style! ♥♥♥

Buongiorno e buona settimana :)

Avete notato che in questi giorni non ci si può guardare in giro senza che lo sguardo non si soffermi su un cuore...che sia un oggetto, un gioiellino, un tutoria...persino una ricetta! Ebbene si, è la settimana che precede San Valentino, festa degli innamorati ♥♥♥ ed è un tripudio di cuori e cuoricini da ogni parte. 
Anche io non ho saputo resistere e ne ho approfittato per lasciare a briglia sciolta la fantasia dopo qualche giorno di oscurità totale: qualunque cosa facessi non mi piaceva, nessun progetto andava bene....insomma...so che mi capitano questi momenti di insofferenza e creatività zero, oramai so che devo solo aspettare che mi passi senza arrabbiarmi ;)

Così è stato: nel w.e. mi sono sentita un vulcano di idee e soprattutto sono riuscita a trasformare le idee in bijoux carini...sembra semplice ma purtroppo non sempre è così...:)

Oggi vi mostro quello che considero uno dei lavoretti con la seta shibori meglio riuscito,
senza troppe sbavature e azzeccato nei colori, nella proporzione e nel fatto che non sia troppo "opulento" come spesso risultano i lavori con questi materiali.





Trovo bellissimo l'accostamento dei colori, pur avendo usato biconi e cuore swarovski sbarluccica il giusto, anche la dimensione, nè troppo grande ne' troppo piccola, rende l'insieme armonioso. Forse avrei dovuto lasciare più morbidezza alla seta, ma non amo particolarmente le "cofane" che vedo in alcuni bijoux, perchè così sembra quasi il disegno che lascia a volte il mare sulla sabbia...

Molto poco modestamente...mi faccio i complimenti da sola! ;)
E conoscendomi...penso che lo terrò per me...:):):)


Al prossimo post con delle collane carine carine.....

Nessun commento: