Visualizzazioni totali

martedì 3 febbraio 2015

oggi mi sento un po' dark... ;)

Buongiorno! :)

Io amo tantissimo i colori e tutte le sfumature possibili ma per l'abbigliamento scelgo sempre e solo il nero, possibilmente total black. Ohhh...non è che non acquisti anche abiti colorati, indendiamoci, è che comunque alla fine restano nuovi (mi vergogno a dirlo...con ancora il cartellino attaccato!!) nell'armadio perchè non mi sento mai pronta o adeguata ad indossarli e do sempre la preferenza agli abiti neri o...ma è proprio un'eccezione...al blu o al grigio scuro. In compenso adoro gli accessori colorati e con base il nero posso sbizzarrirmi in una infinità di colori.
Raramente creo qualche bijoux nero, mi avventuro al massimo ad un paio di orecchini...o al singolo bracciale.

Questa volta invece, complice un cuore in madreperla nei toni dell'argento e del grigio scuro, mi è venuto spontaneo "accompagnare" questi colori creando un gioiello intonato....ed ecco il mio cuore dark, con fiorellini in vetro, perline e ovviamente cordoncini e organza...neri!






cosa ne dite? non è poi così terribile, no? :)


e poi a seguito di una richiesta ho provato a creare un anello un po' particolare che secondo me trova giusta collocazione in questo post....





e qui il retro

direi che non è il mio gerere, però volevo mostrarvelo perchè credo che sia venuto discretamente, anche la parte retro :)



al prossimo post che sarà con i colori freschi e delicati della primavera, promesso! :)




Nessun commento: