Visualizzazioni totali

martedì 3 giugno 2014

braccialetti tutti i gusti!

Buongiorno!
Passato un buon ponte? Io si, finalmente! Sono riuscita a riposarmi e rilassarmi, tra giri per i passi montani e grandi dormite! Peccato essere dovuti tornare, ci stavo prendendo gusto! ;)

Oggi vi posto qualche foto di alcuni braccialetti fatti nelle settimane scorse, uno in un colore diverso da quelli mostrati precedentemente e poi alcuni semplici, estivi e colorati.


Rea Bracelet, della bravissima Ewa, lo schema lo potete trovare sul suo blog. Mezzicristalli, rocaille e piccoli strass. 



Braccialetto O-Beads, di Milleluci Stone, stavolta in un bellissimo color rosa corallo. Questo bracciale mi piace davvero tanto, sia farlo sia indossarlo!






semplicissimi braccialettini in alcantara e strass. Mi sono divertita molto a farli, sono leggeri, colorati, sfiziosi ed estivi! e hanno ottenuto un notevole successo fra le mie amiche :)



ed infine un altra tipologia di braccialetto (se portato doppio) ma che all'occorrenza può trasformarsi in un girocollo carino: è un tubolare intrecciato di cordino cerato e fintapelle, al quale ho aggiunto passanti in metallo e ciondoli, perle in vetro di varie forme, biconi swarovski e charms.



carini vero? :)

a presto con altre novità! 


Nessun commento: