Visualizzazioni totali

martedì 10 giugno 2014

il caldo....e qualche idea! ;)

Buongiorno! 
Caldino eh? E' vero, tutti ce lo aspettavamo prima o poi l'inizio del caldo, ma quest'anno l'estate è entrata con il botto! :)

Vi mostro qualche ciondolo e collana, giusto per "rinfrescarvi" le idee....ahah ok ok il caldo mi ha dato alla testa! :)

Pendente "Luna square", di Ellad2, lo schema lo potete trovare qui. Semplice ma molto molto scenografico e direi estivo.





sempre di Ellad2, ecco il "Ciondolo Aurora", lo schema lo trovate qui. Pendente importante, molto elaborato  e come tutte le creazioni di Ella anche molto di effetto :)





Questo invece è il ciondolo "Honey", il tutorial (tratto dal sito de La Pallina) lo potete trovare qui.
L'ho creato in rosa e grigio cromato, e poi mi è piaciuto completarlo con una catenina, farfalle in vetro rosa e viola e un paio di perle swarovski. Delicato, luminoso, piccolo ma allo stesso tempo non passa inosservato. 



e ho creato anche un paio di orecchini semplici, usando alcuni dei componenti:


Questo invece è un ciondolo nato una notte d'estate :) stavo cercando dei componenti, e all'improvviso mi sono ritrovata in mano questa foglia filigranata, che mi piaceva tantissimo anche se acquistata senza un'idea precisa .... ed invece l'altra notte ho provato ad abbinarla i miei amatissimi cristalli colorati e un paio di fili di organza....ed ecco quello che ne è venuto fuori :)
ok...semplice semplice ma....simpatica, no?



e per finire alcuni orecchini, seeeeeemplicissimi e coloratissimi! qualche giorno fa ho mostrato quei braccialettini estivi in alcantara con i brillantini. Mi è sembrato carino creare anche degli orecchini che potessero abbinarsi. Ne sono nati questi, leggerissimi, colorati, estivi, freschi... insomma davvero qualcosa di easy da indossare senza impegno :) 





a presto! :)


Nessun commento: