Visualizzazioni totali

lunedì 23 giugno 2014

due paia di orecchini deliziosi ed un bracciale abbinato

Buongiorno e buona settimana!

Come è andato il vostro w.e.? io l'ho passato a sistemare la stanza dove lavoro, una impresa titanica tanto che anche se ho impiegato tutta la domenica c'è ancora parecchio da mettere in ordine :( però ora ha un aspetto più arioso e finalmente ho ritrovato un sacco di cose che non ricordavo neppure di avere acquistato!! ;)

Oggi vi mostro solo due paia di orecchini, identici nel modello ma dai colori diversi. L'idea non è mia, ho visto una foto in rete e me ne sono innamorata e ho provato a riprodurli. Nella versione originale (di Neisz Piros) vi è anche un piccolo incrocio collegato alla parte più grande ed alla monachella, ma a me parevano già importanti così senza aggiungere altro...

versione bianca, con perle white e biconi white opal ab 2x, e perla come pendente tutto swarovski:




e versione corallo, perle pink coral e biconi white opal ab 2x swarovski, e "gocce" finali in corallo rosa


a questo paio ho abbinato un braccialettino semplice semplice ma molto carino, con due tratti di cordoncino intrecciato e un intercalare centrale di perle di corallo, fiorellini in metallo e rosellina in resina:


ed eccoli qui insieme:


carini vero? :)


a presto!
  

Nessun commento: