Buongiorno e buona settimana!
Ve lo state godendo il fresco? Io si, finalmente!! anche perchè a casa non ho il condizionatore e stamattina si lavora con più grinta! :)
Vi mostro ora la mia ultima....fatica ;) era da un po' che l'idea mi frullava nella testa, precisamente dalla primavera quando all'hobbyshow avevo acquistato un pizzo a metro stile "cruciani" per creare braccialetti. L'idea era di utilizzarlo come base e poi applicarci un po' di perline e cristalli qua e la'. Bene, ieri sera l'idea si è concretizzata, e il risultato mi piace, eccome se mi piace!!
Il pizzo è cucito ad una base in fintapelle bianca. Ho poi incollato una seconda striscia in fintapelle bianca anche sul retro e poi ho rifinito il bordo con perline grige.
Esperimento riuscito? Io dico di si, ed in più mi sono proprio divertita a crearlo :) ho intenzione di provare anche altri colori, perchè il pizzo lo avevo acquistato anche in marrone e in panna, basterà solo mettere la base in fintapelle di un altro colore e applicare le perline in tonalità. Ad esempio fintapelle nei toni del pesca/albicocca, pizzo panna e perline nei toni dell'arancio?! Ci provo! :)
Questi invece sono braccialettini semplicissimi, in stoffa tipo alcantara con applicati strass o borchiette. Lo so, ve li ho già mostrati le volte precedenti, ma stavolta li ho fatti a 5 fili e con nuovi colori. Li trovo freschi e semplici....esattamente come devono essere i bijoux in estate!
ed ecco infine alcuni nuovi orecchini, o meglio, ho rielaborato vecchi modelli e ne ho creati di diversi.
Indian style:
a ventaglietto (lo schema originale è di Chiara Gandini e lo trovate qui) io l'ho leggermente variato:
ed infine la base dell'orecchino "spring flower" di princy1905, a cui ho aggiunto un fiorellino vicino alla monachella.
Buona settimana a tutti! :)
Nessun commento:
Posta un commento