Visualizzazioni totali

venerdì 27 giugno 2014

collane!

Buongiorno :)

Ecco le mie ultime creazioni, una collana importante e una più semplice, delicata e fine.


Avevo questo bellissimo cabochon in pietra dura verde acqua preso tempo fa a Milano. Ogni volta che aprivo il cassetto dei cabochon era lì che mi guardava aspettando che mi venisse l'ispirazione giusta. Io paziento, so che verrà il momento giusto per incastonarlo al meglio. E finalmente è arrivato :) tra l'altro non è stato difficile perchè chi mi segue sa che quest'anno mi piace tantissimo questo colore  :)
              Incastonatura semplice a peyote, poi fila di strass, perline e cipollotti bicolori 
                                                      verde acqua/light bronze.





E poi una collana su richiesta di un'amica, alla quale piacciono molto le farfalle.
Catenina sottile argentata, farfalle in vetro rosa, ametista e bianche e perle swarovski dai colori abbinati ma di misure diverse. Devo dire che ero molto perplessa quando ho iniziato a creare, ma poi mi sono ricreduta: ne è nata una collana davvero carina e particolare.


a presto! :)

Nessun commento: