Visualizzazioni totali

giovedì 8 gennaio 2015

1° POST 2015 E ORECCHINI A GOGO!!

Buongiorno :)) 
Benvenuto a gennaio, soprattuto se resterà mite e soleggiato come ha fatto fin'ora :)

Archiviati pranzi, cene, bagordi, regali, alberi ed addobbi? Io si, e ho tanta voglia di iniziare il nuovo anno alla grande, anche perchè siamo riusciti, tra capodanno e l'epifania, a ritagliarci qualche giorno di vacanza e gironzolare quà e là, un po' in Francia che io amo tantissimo (sono molto vicina con il cuore ai francesi che stanno affrontando in questi giorni momenti durissimi), e un po' in Valcamonica. Dopo tanto tempo qualche giorno di relax, riposo, sole e dolce far nulla...quasi quasi mi ero dimenticata quanto fosse bello girare con il camper :):):)

un delizioso paesino sulla strada per Les Deux Alpes

panorama sulla strada che porta ad Alpe d'Huez

Alpe d'Huez by night

l'area sosta camper

ed infine la mia cockerina Miele che non si può dire che non apprezzi la vita da... can-perista!! ;)



Così mentre il marito sciava per le piste francesi e nostrane, io mi godevo il sole e perlinavo un pochino. Siete curiose di vedere cosa ne è venuto fuori? Eccovi accontentate...orecchini a gogo'!! :)

tecnica brick stitch, non mi sono ancora stancata di farne di nuovi! :)







  
... e questi che non so dirvi di chi siano, ma ho trovato la foto in rete e sono molto semplici da eseguire:






...si lo so...sono un po' monotona, ma quando mi piace uno schema voglio provare più abbinamenti di colore possibili.... ;)

al prossimo post :)



Nessun commento: