Visualizzazioni totali

giovedì 15 gennaio 2015

PENDENTE ALL'EMBROIDERY

Buondì! :)


Ecco al volo un nuovo pendente. In realtà lo avevo iniziato qualche mese fa ma non mi piaceva particolarmente, mi sembrava... "troppo"...: troppo grande, troppo lavorato, troppo "colorato"....ed invece mi è tornato in mano un paio di giorni fa (sto sistemando il disordine secolare che ho nello studio e incredibilmente emergono lavori o materiale che non mi ricordavo neppure di avere!!)... e stavolta non mi è sembrato poi così fuori dagli schemi delle mie solite creazioni...un po' particolari i colori, questo si visto che io amo il "ton sur ton", ma non mi è parso così terribile e ho deciso di terminarlo.

 Curiose?  :):):)

 eccolo qui:




ok...ok..."ogni scarrafone è bello a mamma soja"...però dai...non è così tremendo :):):)

buona giornata :)

Nessun commento: