Visualizzazioni totali

venerdì 30 gennaio 2015

collana bon ton

Buongiorno! 

Oggi poche parole per raccontarvi di un'idea che mi frullava nella testa da un po'.... 
Mentre navigavo per un  famosissimo sito francese di vendita di perline, ho trovato un lotto di perle di vetro di varie misure, di un bellissimo color avorio, molto chic....e l'idea ha cominciato a prendere sempre più forma :)

Ecco qui la mia collana bon ton, una cascata di perle di varia misura avorio, bianche e rose gold (queste ultime sono della Swarovski) che cade da un gioco di catene oro pallido. Mi sono divertita tantissimo a farla e quando alla fine l'ho vista appoggiata all'espositore ho capito di essere riuscita a rendere reale e tangibile un po' della mia fantasia :):):)



presa dalla passione del momento ho fatto anche gli orecchini che sono leggerissimi e carini ma che secondo me vanno portati singolarmente e non abbinati ad una collana gia' così "importante"...


ed eccoli qui insieme...troppo vero? 


bhè...che ne dite? Io trovo che non sia poi così malaccio considerando che è la prima del genere che creo... ma ovviamente non sarà neppure l'ultima! ;)

a presto :)


Nessun commento: