Visualizzazioni totali

lunedì 19 gennaio 2015

orecchini dal sapore un po' antico...

Buongiorno e buona settimana!

Spero abbiate passato un buon w.e., il mio è stato tranquillo e creativo: sabato pomeriggio, viste le nevicate abbondanti, abbiamo deciso di fare un salto in montagna e domenica mattina....spettacolo! il sole e la neve fresca...bellissimo! ♥♥♥

il parcheggio sabato sera

la sorpresa al mattino :)

alla sera sulla strada del ritorno

immortalati dalla webcam del passo del tonale (il nostro camper è quello vicino ai pulmann) ;)


Vi mostro ora degli orecchini che mi piacciono molto. Ho usato principalmente gocce in cristallo Swarovski, incastonandole più o meno semplicemente e poi aggiungendo piccoli elementi.

Il primo paio l'ho creato per me, ovviamente in rosa. La tonalità della goccia è la rose water opal, che io adoro per quella patina che la rende un po' vintage. La goccia finale è sempre Swarovski, così come i biconi da 3mm attorno al cristallo. Particolari anche i perni, sono in argento 925



Poi, leggermente diversa, ecco la versione in verde acqua, sempre della serie water opal. Per questo modello ho utilizzato dei cristalli color argento e sempre le gocce della swarovski verde giada.


Infine questo ultimo (per il momento!) paio di orecchini, creati utilizzando una goccia più grande sempre Swarovki, credo sia la colorazione silky. Qui ho preferito incastonare semplicemente la goccia senza aggiungere altro che le avrebbe tolto bellezza e luce, in questo modo risulta esaltata e non ... "soffocata" ;)



ed ecco una foto dell'insieme (scusate la qualità non eccelsa delle immagini ma mi è stata regalata una light box e sto iniziando ad usarla ora...e non sempre i risultati sono ottimali... ;)








al prossimo post :)

Nessun commento: