Visualizzazioni totali

mercoledì 16 ottobre 2013

orecchini e bracciali...di nuovo?! si si :)

Buonasera....buonasera?? forse è meglio dire buonanotte, visto che è quasi l'una! ebbene si, alla fine mi sono "ridotta" a scrivere un post a quest'ora, ma è un periodo che va così, e devo prenderlo come viene. Avete presente? Quando si fa qualcosa, anche semplice e banale, ci sono due possibilità: o va tutto liscio, o qualcosa si inceppa, si blocca, devia dal suo percorso naturale e ....incredibilmente si complica in modo esponenziale. Ecco, questo è quello che sta accadendo a me ultimamente. Niente di grave o irrisolvibile, intendiamoci, solo piccole rogne, disguidi, ritardi, complicazioni.... all'inizio me la prendevo tantissimo, oramai ci passo (quasi!!!) sopra e vado avanti...con la speranza che questo periodo passi alla svelta e di vedere la luce in fondo al tunnel....bhè...mi viene in mente la celebre frase di woody allen "c'è sempre una luce in fondo al tunnel. speriamo non sia un treno!" :)))

ovviamente tutto questo ha comportato avere poco poco tempo da dedicare al mio hobby, anche se qualche idea sono riuscita a renderla meno astratta e più reale ;)

Iniziamo con un orecchino che è il proseguimento degli orecchini "Ada" che vi ho mostrato nel post precedente. in pratica ho creato due moduli e poi li ho collegati con un intreccio di biconi swarovski.


eccoli in verde:

ed in nero+rosa:

ho provato altri colori ma per ora ne ho fatto solo un orecchino per colore, per cui li metterò sul blog quando avrò terminato la coppia.

poi una sera stavo pasticciando con i rivoli, sempre swarovski, e ne sono usciti degli orecchini carini, semplici ma non troppo, luminosi ma discreti e non esageratamente pesanti (cosa che accade spesso se si usano le pietre dure). anche di questi ne ho creati di più colori abbinandoli a gocce lunghe in pietra dura.

eccoli in fucsia:

in azzurro:

in verde con gocce in radice di smeraldo:

e spettacolari in nero con gocce di onice:

Ho intenzione di farne altri, sono infatti in attesa di una "cascata" di swarovski, acquistati su un sito francese, che mi dovrebbero arrivare tra qualche giorno.


I bracciali che avevo creato l'estate scorsa con la lycra avevano avuto un discreto successo, pertanto ho cercato un materiale meno estivo, più morbido e caldo per reinventarmi gli stessi in versione invernale. ecco cosa ne è venuto fuori utilizzando un cordino in velluto e charms stile pandora:

in bordeaux, colore dell'inverno 2013

in azzurro/blu:

in grigio:


in marrone:


ed infine nell'immancabile nero:



ed infine alcuni semplici in microfibra e piccoli charms:




ora direi che è proprio il momento di darvi la buona notte e.... promesso....a presto! ;)


Nessun commento: