Visualizzazioni totali

venerdì 14 giugno 2013

prove tecniche con lycra

all'inizio ero un po' perplessa, di bracciali in lycra ce ne sono tanti in giro, direi quasi un abuso! :) poi la mia migiore amica, Elena, mi suggerisce un'idea per un'altra creazione ed all'improvviso ho avuto l'ispirazione...... et voilà! 
bracciale in lycra con coprinodo a conchiglia, chiusura a calamita, qualche ciondolo e un ciondolo con anellino a cui ho attaccato un grappolino di cipollotti 4x2mm 


poi ci ho preso gusto e mi sono lanciata anche con la collana: non ho inserito alcun ciondolo ma solo un gancio a cui ho attaccato due grappolini di cipollotti e un grosso ciondolo in metallo lavorato


e a quel punto era necessario inventarmi anche un paio di orecchini, ed ecco che da una versione di un orecchino "easy" della bravissima Nunzia Scalpore sono nati i miei orecchini con il motivo di stella centrale:



.....ed ora chi mi ferma più? :)







Nessun commento: