Visualizzazioni totali

giovedì 27 giugno 2013

un piacevole incontro ed il mercatino degli hobbisti

Qualche giorno fa, mentre giravo in internet alla ricerca di qualche spunto per utilizzare al meglio i miei "tesori" dai colori estivi, cioè i componenti in howlite e madrepora rossa, mi sono imbattuta per caso nel sito di una creatrice. Ammiro le sue opere, leggo un po' qui e un po' là, e scopro che ha finalmente coronato il sogno di tante di noi, cioè di aprire un negozio per poter esporre e vendere le sue creazioni. invidia pura :):):) fin qui niente di strano ma ho fatto un salto sulla sedia quando ho letto che il suo showroom è a Melzo, a pochi passi da qui! non ho resistito ed alla prima occasione sono andata a curiosare e....sorpresa! ho scoperto un luogo carino, tante creazioni fatte con il cuore, e non solo bijoux ma anche accessori, foulard, borse...
e poi lei, davvero gentile, chiacchieriamo un po' e mi racconta come è arrivata a trasformare la sua passione e il suo hobby nel lavoro della sua vita e nel frattempo riesce a darmi spunti preziosi, consigli e tanto altro.


siete curiose di sapere chi è? ;)

Lei è Valentina Licitra, molti schemi pubblicati su Fashion Gems sono suoi, e il suo negozio si trova a Melzo in via A.Villa, 66/70
questo è il suo sito  vallimade e questo il suo blog unpocodi








ed ora una informazione....di servizio! :)

come già accennato nei giorni scorsi, sabato prossimo parteciperò ad un mercatino per hobbisti a cernusco sul naviglio (mi). 
ecco le indicazioni per chi volesse venire a trovarmi e vedere dal "vivo" le mie creazioni.


sabato 29 giugno 2013

festa d'estate 
mercatino hobbisti
p.za Matteotti - Cernusco sul Naviglio dalle 17.00 alle 22.00


a presto!

Nessun commento: