Visualizzazioni totali

domenica 30 giugno 2013

mercatino!

Vi posto alcune foto (fatte da mia figlia Veronica, che ringrazio pubblicamente!) del gazebo con le creazioni mie e della mia amica Cristina.

Ho apprezzato nuovamente questa esperienza, perchè è un confronto diretto con le persone che guardano, commentano, criticano o lodano quello che tu crei. A volte ti chiedono ti togliere o mettere un particolare (una rosellina in resina, o un cristallo pendente, ad esempio), ti chiedono se hai creato lo stesso gioiello in un colore particolare che a loro piace di più, se fai anche riparazioni o monili su ordinazione. Ogni richiesta, ogni critica, ma soprattutto ogni apprezzamento o lode(!!) sono un piccolo tassellino che va a compattare la mia autostima....e devo dire che fa un gran bene!! :):):)

La cosa che mi ha stupito di più è che alcune clienti si ricordavano di noi apparse per la prima volta nel mercatino di maggio e ci cercavano nella stessa posizione in piazza (lo staff della proloco, invece, ci ha fatto posizionare da un'altra parte). Alcune di loro sono venute sole o con amiche, con l'intento di ritrovarci!  

Insomma, anche se stancante per fatica ed emozione, è sempre un piacere fare un mercatino! :)

una panoramica:





qui il mio fantastico papà :)





particolari:












  



                                   


ciao e a presto! :)

4 commenti:

silviettacrea ha detto...

Mamma mia come avrei voluto essere lì con voi...sarà per la prossima! E' davvero bello come avete arricchito di meraviglie questo tavolo, con buon gusto!

rosestorm ha detto...

Ciao Silvietta vacanziera, grazie per gli smisurati complimenti! ;)
Goditi le vancanze che poi ad ottobre abbiamo un altro mercatino dalle parti di varese, ed ovviamente il nostro tavolo sarà triplicamente ricco perchè ci sarai anche tu :):):)

silviettacrea ha detto...

Paoletta, qui procede bene è che sono un vulcano di idee e a furia di stare sul lettino a prendere sole, mi si cuoce letteralmente il cervello perchè vorrei creare creare creare...sono in astinenza!! Fantastico allora appena torno mi comincio a preparare per l'evento...mannaggia e devo pure iniziare il mio percorso fimoso...baciotti!

rosestorm ha detto...

ciao Silvietta, conosco l'astinenza di cui parli...brutta cosa! ;) farei cambio con te volentieri, qui fa davvero caldo! quando ad agosto saremo noi a crogiolarci al sole, ti penseremo mentre starai creando a gogo! :)
tieni le idee per agosto! ciao :)